Riassorbimento innesto osseo dentale

Buonasera, circa due mesi fa ho subito un'innesto osseo nell'arcata superiore in quanto avevo 1mm o poco più di osso in spessore... avevo una protesi mobile su quel lato che attualmente mi è stata modificata e rimessa, nel frattempo che aspetto di mettere i fissi... vorrei sapere se usando la protesi ci possa essere un riassorbimento più veloce dell'osso innestato o la cosa non cambia?! in linea di massima, di quanto si riassorbe?

Grazie
[#1]
Dr. Giovanni Auletta Dentista, Ortodontista 1.5k 34
L'uso della protesi mobile se adeguatamente riadattata non dovrebbe influenzare la prognosi dell'innesto.

Per i tempi di un eventuale riassorbimento,questi non sono prevedibili.

La risposta ha il solo scopo informativo.

Dr.Giovanni Auletta