Limare i denti

Gentili Dottori
Sono un ragazzo di 20 anni e per anni ho portato l'apparecchio sia per allargare il palato sia per raddrizzare i denti! Dopo anni di sacrifici posso dire di avere un bel sorriso, l'unico neo sono i canini! Sono doppi, lunghi e aguzzi...! Mi hanno suggerito di limarli per renderli più regolari, ma mi hanno anche detto che spesso sorgono complicazioni! Voi cosa mi consigliate??? Sono davvero antiestetici: Grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Marco Rossi Dentista 29 2 1
Stabilire se questi due denti sono così antiestetici è molto prematuro. Avrei bisogno di una fotografia o di visitarla. Comunque è vero il consiglio che le hanno dato, poichè i denti quando si limano diventano molto sensibili, quindi dovrà pensare ad un'altra soluzione magari progtesico-estetica.

Dr. marco rossi