Mancata occlusione dopo intervento maxillo-facciale

Buongiorno,
Sono stata operata 3 settimane fa per una seconda classe.
In termini tecnici ho effettuato osteotomia delle mascelle e del palato.
Ora, i due molari posteriori nella parte sinistra, non si occludono di qualche mm.
Può essere per il gonfiore che è ancora piuttosto presente?
Può essere che la muscolatura deve ancora scendere? sono molto preoccupata.
Grazie
[#1]
Dr. Mirco Di Biase Dentista, Odontostomatologo 558 17 6
Gentile utente

Purtroppo è impossibile riispondere al suo quesito senza una visita di controllo, pertanto deve necessariamente contattare il medico che l ha in cura per dirimere il suo dubbio. Di norma in interventi di questo tipo L edema post operatorio ( rigonfiamento) e sicuramente importante per cui potrebbe sortire quanto descrive proprio per questo motivo, ma ribadisco la necessità di una visita di controllo.
Cordialmente

Dr. Mirco Di Biase
Medico Odontoiatra e protesista dentale, studi Brughrio ( Mb) Gessate (Mi) mirco_db@libero.it