Perdita di pezzi ( denti in zirconio )

Salve,
Mio padre si è fatto un impianto di zirconio completo.

Ma dopo 1 mese ha cominciato a perdere dei pezzettini (di dente).

Ho scritto allo studio in cui ho fatto il tutto e mi hanno detto che cambieranno le arcate in zirconio facendo delle nuove arcate...
Vorrei sapere sapere se la causa è il materiale scadente o cosa...

Ho paura che sia un tipo di zirconio truffa...

Mi hanno dato anche un certificato di garanzia di 15 anni...

(Mio padre soffre di bruxismo... Ma usa sempre l'apparecchio di plastica offerti dallo studio...)
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Gentilissimo utente, dare delle garanzie in medicina non è per niente deontologico. A cosa siani dovute le fratture non lo possiamo sapere a distanza. Forse se fosse stata eseguita una protesi completamente in cromo cobalto,non avremmo avuto il problema, ma nemmeno un minimo di estetica. Il bruxismo va curato, prima di procedere alla nuova riabilitazione.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/