Faccette che problema!!

Buongiorno dottori, purtroppo 1 anno fa ho deciso di mettere le faccette avendo gli incisivi superiori rovinati per bruxismo.
Da allora una tragedia...ogni 3 mesi una faccetta si rompeva e ogni volta mi veniva rimessa tornando puntualmemte allo stesso punto di partenza dopo massimo 3 mesi.
I denti sono limati...molto limati...pertanto non posso tornare indietro al mio "dente naturale"...pertanto "DEVO COPRIRE" questi denti...come?
Cosa consigliate?
Che sia però resistente e davvero definitiva perchè non posso ogni 3 mesi (se tutto va bene) recarmi dal dentista a rimettere la faccetta.
Peraltro tra 2 mesi mi sposo e ho molta paura che la faccetta si stacchi il giorno prima del matrimonio...che mi consigliate di DEFINITIVO?
Grazie infinite!! !
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Gentilissima utente, una soluzione duratura, potrebbero essere delle corone protesiche.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#2]
Dentista attivo dal 2017 al 2021
Dentista
Immagino si tratti di faccette preformate, se Le sono state così frequentemente e facilmente riapplicate (come mi pare di aver capito).
Chieda al Suo dentista di farsi portare in leggera sottocclusione i margini incisali delle faccette, se non l'avesse già fatto.
Una soluzione meno invasiva rispetto alla monconizzazione e rivestimento protesico totale, quale suggeritole dal collega, potrebbe essere costituita dall'applicazione di faccette in composito su misura, realizzate in laboratorio partendo dall'impronta dei suoi denti (niente a che vedere con le preformate!), che tendono naturalmente ad abradersi nei punti di maggiore interferenza occlusale con i denti dell'arcata antagonista, parzialmente consumandosi, piuttosto che a fratturarsi come le faccette in ceramica (quest'ultime totalmente controindicate in caso di bruxismo).