Sensazione di trazione ai denti sotto al ponte... mi devo preoccupare?

Buongiorno, da qualche giorno ho installato un ponte in zirconio a 8 denti superiormente e ad 8 inferiormente, cementato per il momento con cemento provvisorio.
Quando mastico, sbadiglio o in generale apro la bocca sento "tirare" i denti... Potrebbe essere un problema del cemento o altro?
Mi devo preoccupare?
Con i provvisori non ho mai avuto questo problema.
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Gentilissima utente, la precisione dei definitivi non è come quella dei provvisori, attenda che le cose migliorino.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/