Puntino rosso pavimento cavo orale

Salve ho notato da diversi giorni la presenza di un puntino rosso di circa 2 mm di diametro sul pavimento del cavo orale (lateralmente al frenulo).

È circoscritto e non dolente.
L'ho riscontrato casualmente, per cui è difficile stabilire da quanto tempo ci sia.

Da premettere che pratico costantemente una buona igiene orale, non fumo e non faccio uso di alcolici.

Sarebbe il caso di effettuare un controllo odontoiatrico?

Grazie in anticipo per la disponibilità
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 358 2
Gentilissima utente controlli tra 15 giorni se il tutto regredisce spontaneamente, non è nulla di grave.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/