Lingua bambino

Salve ho un bambino di 8 anni con una strana macchia bianca sulla lingua e con forte dolore non riesce a mangiare.
All inizio pensavo che era semplicemente un morso e che sarebbe guarito spontaneamente ma oramai sono passati diversi giorni.
Ho anche una foto da poter farvi vedere.
Chievo vostro aiuto grazie
[#1]
Dr. Giuseppe Antonio Privitera Dentista 3.1k 124 2
Non possiamo vedere le foto, da regolamento.
Le consiglio di far vedere il bambino da un odontoiatra: a distanza penso che sia esito di un trauma (come dice lei, un morso).

Giuseppe Antonio Privitera

[#2]
Utente
I bambino è stato visitato da due odontoiatri da un otorino e da stomatogico e sono stati tutti concordi a richiedere e prenotare biopsia.
[#3]
Dr. Giuseppe Antonio Privitera Dentista 3.1k 124 2
Ci informi sull'esito dell'istologico, quando avrà effettuato la biopsia, se i colleghi le hanno consigliato così.

Giuseppe Antonio Privitera