Mal di denti

Salve a tutti vorrei un informazione essendo che soffro di mal di denti da quando ero incita al mio secondo bambino dal primo mese al ultimo denti che si sono rotti da soli mangiando perlopiù uno è spezzato e un altro è bucato sono 2 molari quindi ho sofferto per 9 mesi con mal di denti di continuo...ora il mio bambino ha 5 mesi e stiamo sempre lì dove ho il dente spezzato più bucato si è formata una bolla al interno e gonfiato dopo un po si è schiacciata ed è uscito pus e sangue la.
parte della gengiva dove stava la bolla ora e morbida ed è rialzata un pezzetto di gengive e non posso mangiare perché fa male lo stesso...grazie mille
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.5k 366 2
Gentilissima utente, occorre visita presso un odontoiatra, sottoponendosi a visita odontoiatrica.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/