Scrocchio orecchio

Salve, volevo chiedervi se è normale lo scrocchio esterno delle orecchie, entrambe ma fa più rumore quello destro, non si scrocchiano da sole, ma le scrocchio io, non lo faccio apposta, ma sento che se non lo faccio ho ancora più fastidio, dopo lo scrocchio sento un po' di dolore, non so perché, se non sbaglio, scrocchia lo "snug" se si dice così, dovrei smettere?
devo preoccuparmi?

Se mi rispondete grazie.
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 364 2
Gentilissima utente, per sapere se deve smettere di preoccuparsi, dovrebbe fare una visita presso un odontoiatria che si occupa di gnatologia, poi se non si riscontra patologia le preoccupazioni svaniscono.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/