Ustione palato

Buongiorno, due settimane fa mi sono scottata il palato in un modo indicibile.
nei giorni successivi avevo un forte dolore e ho visto che si era formato una specie di buco con pellicine bianche.
ho mandato la foto al mio medico di base che mi ha consigliato cortifluoral e ialoclean.
il dolore è passato e la ferita ha cominciato a rimarginarsi.
ora la lesione è quasi del colore del palato e non la sento sotto la lingua ne ho fastidi però rimane sempre un buchetto.
il mio medico mi ha detto di non preoccuparmi che sta guarendo.
devo ancora usare i farmaci?
è normale che sia presente dopo due settimane?
oggi ho mangiato una fetta biscottata e lo spigolo è andato proprio sopra la ferita e si è un po' arrossata.
mi sono scottata con una minestra bollente che non sono riuscita a ingoiare e che quindi è rimasta per un bel tempo sul palato
[#1]
Dr. Giuseppe Antonio Privitera Dentista 3k 123 2
Sta probabilmente guarendo, potrebbe usare, per agevolare la guarigione, un gel a base di acido ialuronico ed aminoacidi, che trova in farmacia.

Giuseppe Antonio Privitera

[#2]
dopo
Attivo dal 2021 al 2022
Ex utente
Grazie