Macchia palato

Buongiorno, da circa un mese ho jna macchia rossastra tra palato duro e palato molle, i primi giorni era una piccola sembrava quasi una bollicina poi come se fosse scoppiata e diventata di 1 cm circa, sembrava regredire questi giorni ma e tornata ugualmente rossa, alcuni giorni mi compaiono all improvviso macchie0 piu piccole molto simili come se si romoessero i capillari vicino all ugula... sempre rossastre, cosa potrebbe esere, posso inviare foto?
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.5k 366 2
Gentilissima utente le foto non sono affidabili, occorre visita presso un odontoiatria che si occupa di patologia orale.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/