Implantologia

Salve dottore le scrivo da napoli l'anno scorso precisamente in ottobre 2021 8 impianti di cui 4 all'arcata inferiore e 4 a quella superiore, nell'arcata inferiore il mese scorso mi sono stati montati i denti 10 elementi su 4 impianti e non mi spiego perché in bocca sono più lunghi da un lato che dall'altro l'impiantologo mi ha detto che ho il frenulo storto e per questo i denti sono decentrati e poi se tocco la basa dove sono stati montati gli impianti sento come se fossero dei pizzicotti come risentimento nervoso è normale
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 364 2
Gentilissimo utente, non sempre è possibile ottenere un estetica ottimale e si predilige la funzione. Gli impianti sono corpi estranei, ed è normale avere dei fastidi, che con il tempo tendono a regredire.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore ,ma non capisco perché gli elementi sono più lunghi dalla parte dx che dalla parte sx
Saluti