Dente del giudizio inferiore erotto per metá é possibile che mi stia spostando gli altri denti?

Salve, ho un dente del giudizio inferiore destro erotto per metá.
Circa 4 giorni fa ha iniziato a spingere e a farmi molto male.
Non ho ancora capito cosa sia successo perché al controllo il mio dentista mi aveva detto che non si sarebbe spostato data la sua posizione e che non mi avrebbe recato alcun fastidio.
Io sento che é uscito di più tanto che mi ha 'tagliato' la gengiva che é gonfia in quel punto, é uscito un 'cicciolino' e noto che il canino inferiore destro si sta leggermente ruotando.
É possibile che mi stia spostando gli altri denti o me lo sto immaginando?
É possibile che sia cresciuto il dente o che sia stata solo un'infezione?
(Cosa che escludo perché ho fattoa pulizia dei denti poche settimane fa).
Ho il controllo a breve.
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 364 2
Gentilissima utente, che la spinta della lingua possa fare muovere i suoi denti non ho dubbi perché i denti hanno un articolazione e sono in continuo movimento, che la forza di un terzo molare possa spostare 4 denti antecedenti ho qualche dubbio. Al controllo, verrà eseguita una chiara diagnosi e le verrà spiegato tutto.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/