Ripresa sport dopo innesto

Gentili Dottori un paio di settimane fa ho fatto un rialzo del seno mascellare con contestuale inserimento di tre viti (rigenerativa).
A parte il gonfiore e un leggero sanguinamento dal naso L operazione è andata bene.
Mi chiedevo siccome mi piace andare a correre se e quando posso riprendere?
Non sono una maratoneta ne un agonista giusto una corsetta per scaricare le tensioni.
Il dentista mi ha vietato gli sport in acqua ma non ho pensato di chiedergli della corsa grazie e cordiali saluti
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 364 2
Gentilissima utente, per stare tranquilla, può fare una semplice telefonata al suo odontoiatra, in modo che ci sia un responsabile, in caso di complicanze. Purtroppo noi non conosciamo le dimensioni dell'intervento, il suo andamento e la sua anamnesi, per darle una risposta corretta.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/