Palato gonfio

buongiorno, da ieri ho il palato a sinistra leggermente gonfio e al tatto con la lingua sento delle vescicole
ho anche la parte arrossata
quando stringo i denti sento anche fastidio al palato e narice sinistra leggermente tappata.

non ho mai fumato, bevo ogni tanto qualche birra
lavo i denti 2 volte al giorno e risciacquo con parodontax
cosa potrebbe essere?

ho molta paura che possa trattarsi di qualche tumore o cancro.

grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Gentilissimo utente, stia tranquillo, attenda 15 giorni se il tutto regredisce spontaneamente non è nulla di grave, se dovesse permanere occorre una visita un odontoiatria che si occupa di patologia orale.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/