Ho una bolla nera sulla lingua

Da un po’ di giorni ho notato una bolla che fa male sul lato della lingua, forse è una papilla gustativa Molto gonfia.
Si muove e fa male.
Oggi è diventata un po’ nera.

È proprio come se fosse una protuberanza che fa male, soprattutto quando mangio.

Potrebbe essere qualcosa di cui preoccuparsi?

Sono preoccupata.
[#1]
Dr. Marco Capozza Dentista, Ortodontista, Gnatologo 634 18 3
Una neoformazione linguale merita sempre una visita presso un dentista. Può essere frequentemente una infiammazione di origine traumatica oppure possono essere richiesti ulteriori esami.
Per un parere sul caso specifico è necessaria una visita.

Dott. Marco Capozza
https://www.dentista.lecce.it/