Blocco mandibolare

Buona sera a tutti! ! ! È ormai una settimana che ho un dolore alla mascella, un blocco mandibolare e del gonfiore sotto il mento a causa di un ascesso sul dente del giudizio sinistro.

Lunedì scorso sono andata al dentista e mi ha prescritto antibiotico e bentelan e prescrivendomi la TAC.

Finita la cura sono stata bene 1/2 giorni per poi tornare allo stesso punto.
Ho ricominciato tutta la cura da capo in attesa venga domani per richiamare il dentista.

Mi disse il dentista che non sapeva se poteva togliermi lui il dente in quanto le radici toccano il nervo mandibolare... è tutto collegato?

Avete qualche consiglio in più per poter star meglio?
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.5k 366 2
Gentilissima utente, il suo odontoiatra visti gli accertamenti, deciderà se toglierle il dente o ad affidarla a nuove mani. Il dente con molta probabilità dovrà essere tolto in tempi rapidi, con il rischio di parestesia che nessuno può escludere con certezza.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/