è mio diritto sapere il nome dell'impianto anche se non ho finito di pagare

Buonasera, vorrei sapere se è mio diritto che il dentista mi fornisca il nome dell'impianto che mi ha messo (solo il perno per ora) anche se non ho ancora finito di saldare il conto.

Alla mia richiesta la segretaria mi ha detto che appena salderò le 1370 rimaste dei lavori, premetto 4500 già le ho pagate, mi sarà fornito il passaporto dell'impianto.

Come mi dovrei comportare?

Grazie
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.5k 366 2
Gentilissima utente, in qualsiasi caso la parcella dell'odontoiatra va saldata, sapere la marca dell'impianto che vantaggi le può dare?

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/