Informazioni dentali

Salve mi servirebbe un informazione riguardo i denti.

Da 1 mesetto ormai indosso invisalign e attualmente sono al terzo apparecchio con le mascherine.

Vorrei sapere le sigle 3L/13 e 3U/12 a quali denti si riferiscono, che credo siano le posizioni dove le mascherine vanno a incidere maggiormente.

Inoltre, in quanto tempo si possono avere risultati con Invisalign nello spostamento dentale per l'allineamento?
Io purtroppo ho anche un problema di malocclusione, e non credo questo verrà risolto...

Di quanto si spostano i denti con le mascherine?
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Gentilissimo utente, lei non ha acquistato una serie di allineatori di una marca straniera e adesso cerca le istruzioni in internet! Lei ha consentito di sottoporsi a delle cure mediche, che sono ben differenti dalla vendita di mascherine! Quindi ha tutti i diritti di essere informato dal medico che la sta curando attualmente, prima, durante e dopo la cura.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#2]
dopo
Utente
Il dentista mi da appuntamenti e fa il cambio mascherine, ma non mi precisa quali denti va a correggere anche perché sono generali, servirà a correggere le intere arcate o quasi.
La mia era più una curiosità personale, mi piacerebbe sapere le sigle a che denti si riferiscono...
[#3]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Le sigle non si riferiscono ad un singolo dente, le consiglio di parlare apertamente con il suo odontoiatra che le spiegherà il significato delle sigle.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/