Mio zio e' stato diagnosticato un tumore in stato avanzato e non so cosa fare

Egregi Dottori ci provo ma non so se questo sia un indirizzo a cui poter
chiedere quanto segue...mi trovo in una situazione difficile in quanto a
mio zio e' stato diagnosticato un tumore in stato avanzato e non so cosa fare...se sareste cosi' gentili da darmi qualche consiglio e magari suggerirmi qualche centro o punto di contatto a cui rivolgermi....dai risultati delle
tac effettuate si evidenziano lesioni cerebrali e cerebellari di natura ripetitiva in sede frontale di circa 2,2cm, in sede fronto-parietale destra di circa 31mm, al torace presente una formazione solida di circa 7cm di natura espansiva che avviluppa le zone ilo-bronchiali, tumefazione di circa 4cm in zona retrocardiaca,tumefazione a livello del fegato e della milza di natura ripetitiva...GRAZIE INFINITAMENTE per la Vostra straordinaria disponibilita'.
Nicola
[#1]
Dr. Alessandro D'Angelo Oncologo 2.8k 64 17
Potrebbe trattarsi di un tumore polmonare metastatico, ma è necesario la tipizzazione cito/istologica dello stesso, valutare le condizioni generali di salute e le comorbidità (malattie concomitanti) ed invine decidere se attuare o meno trattamenti specifici a scopo palliativo (cioè che tentino di rallentare le acque di un fiume in piena già straripato).

Cordiali Saluti
Dr. Alessandro D'Angelo
(email: alessandro.dangelo@grupposamed,com)

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dr. D'Angelo per la sua immensa disponibilita'.Nicola