Una tac che la mia ragazza ha un carcinoma al polmone sinistro, il suo medico curante gli ha detto

Salve, volevo un'informazione, oggi abbiamo scoperto tramite una tac che la mia ragazza ha un carcinoma al polmone sinistro, il suo medico curante gli ha detto che è contagioso attraverso il sangue, è vero quello che dice? mi sembra un po strano che un tumore si possa trasmettere

Grazie mille
[#1]
Dr. Carlo Pastore Oncologo 3.9k 133 1
Gentile Utente,

è assolutamente falso. Una neoplasia polmonare non si trasmette nè con il sangue nè per altra via.

Cari saluti

Carlo Pastore
www.ipertermiaroma.it

Dr. Carlo Pastore
https://www.ipertermiaitalia.it/