Adenocarcinoma del grosso intestino e markers tumorali

salve ad 1 anno e mezzo da un adenocarcinoma del grosso intestino t3n0m0 eseguo ogni 2 mesi gli esami ematochimici per i manrkers, ogni 3 mesi un' ecografia epatica e ogni 6 mesi colonscopia e tac di controllo. ora ho rieseguito gli esami ematochimici e il risultato dei markers è: CEA 0,00; CA 19.9= 37. per quanto riguarda il CA devo preoccuparmi o è tutto sotto controllo??? grazie.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Mi sembrano del tutto normali. Non ha ragione per preoccuparsi riguardo a questo esito.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com