Uretere operarsi subito

Salve,

a mio cognato hanno diagnosticato un tumore all'uretere. E' gia' stato visitato da 3 medici che hanno confermato la diagnosi. E' in attesa dell'esito di un esame delle urine per capire la gravita' del tumore. Perdonatemi se sono poco preciso e fornisco pochi dettagli, ma il consulto riguarda un suggerimento sul centro cui rivolgermi per l'intervento.
A Napoli hanno dato 4 mesi di attesa. A Milano 2 mesi di attesa. Un primario campano per operare privatamente presso la sua clinica ha chiesto 45.000 euro che ne' io ne' mio suocero possediamo.
Per un altro problema in passato mi sono rivolto a medicitalia e il consiglio di un medico di un luminare (in altra disciplina) mi consenti' di risolvere subito un problema che altri da anni non erano riusciti a risolvere. Ora chiedo lo stesso suggerimento: quali sono quei centri seri in qualunque parte d'Italia cui potersi rivolgere avendo garanzia sulla professionalita' dell'equipe che interviene e su tempi celeri dell'intervento? Anche privatamente andrebbe bene, ma sia la famiglia mia che quella di mio suocero e' monoreddito e siamo entrambi con l'acqua alla gola ...
[#1]
Dr. Carlo Pastore Oncologo 3.9k 133 1
Gentile Utente,

il suggerimento che posso fornire è di rivolgersi (anche a mio nome) al Prof. Sciarra (Policlinico Umberto I, Roma, presso la Clinica urologica).

un caro saluto ed un grande in bocca al lupo

Carlo Pastore
www.ipertermiaroma.it

Dr. Carlo Pastore
https://www.ipertermiaitalia.it/

[#2]
dopo
Utente
Provero' a contattarlo oggi stesso. Grazie di cuore per la sua gentilezza e disponibilita'.
[#3]
Dr. Carlo Pastore Oncologo 3.9k 133 1
Di nulla, figurati.

Resto a disposizione.

un caro saluto

Carlo Pastore
www.ipertermiaroma.it