Nodulo polmonare con metastasi ossee

ringrazio subito tutti i medici ...
Vi illustro il problema ... A mio padre è stato riscontrato un nodulo polmonare di 4,8 x 4,6 cm. Questo poi ha metastatizzato nelle ossa e piu' precisamente nella colonna vertebrale, nel costato e nel bacino .... E' possibile guarire completamente ?? Si possono eliminare le metastasi ossee ?? Volevo anche dire che domani effettuerà la biopsia per il nodilo polmonare e faraì anche la scientigrafia ossea ... Vi ringrazio.. Spero possiate rispondere il prima possibile .....
[#1]
Dr. Carlo Pastore Oncologo 3.9k 133 1
Gentile Utente,

si tratta di una diffusione di malattia purtroppo grave. Per rispondere con maggiore accuratezza occorrerebbe conoscere quantomeno l'esito dell'esame istologico eseguito sul nodulo polmonare.

un caro saluto

Carlo Pastore
www.ipertermiaroma.it

Dr. Carlo Pastore
https://www.ipertermiaitalia.it/

[#2]
dopo
Utente
Gentile dottore,
volevo informarla che ho avuto gli esiti della scientigrafia la quale ha evidenziato accumuli di liquido di contrasto nelle ossa nelle zone che le ho scritto precedentemente ... Il radioterapista ha detto di fare 10 sedute di radioterapia per togliere il dolore che sente al bacino e poi procedere con le cure ... Secondo lei è giusto?? E secondo lei cosa è possibile fare ?? La ringrazio per l'attenzione .....