Pou-ch

vorei chiedere un consiglio io sono stato operato per un carcinoma al k retto il chirogo aa deciso di asportare tutto il colon e retto e inserimmi una puoch dopo 9 mesi dal indervento mi anno ricanalizato e dal quel momento e cominciato il mio calvaro incontineza pruciore interno ed esterno andavo in bagno anche 40 volte in 24 ore mi rivogevo al medico che mi a operato mi diceva di aspettare finche il mio fisico non si abituasse dopo tanti farmaci per contenere la diarea mi sono fatto una coloscopia che a evitenziato una ulcera nel innesco della pouch o deciso di farmi operare e rimettere il saccheto definitivo il chirugo dice che se mi decido voreppe rimettere la pouch ansiche di 15 centimetri 20 centimetri tuttora io ho un ileostomia definitiva ma dal anno o perdite mucose o paura di operami per licontineza e il pruciore cosa mi consigliate ce qualche altra tecnica o meglio stare cosi la ringrazio anticipatamente?
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Provi ad aggiungere ulteriori dettagli descrivendo (troverà i dati sul foglio di dimissione)
-la diagnosi
-la tecnica chirurgica utilizzata (descrizione dell'intervento)

e poi inoltri la sua richiesta su questo sito indirizzandola alla specialità
CHIRURGIA APPARATO DIGERENTE

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
grazie del suo aiuto.