Sintomi tumore

volevo sapere quali sono i sitnomi finali di un tumore parlo di tutti i tumori.Per esempioo il calo di peso e uno degli stadi finali?per un tumore al colon-retto quali sono i sintomi finali?ed a 21 anni e molto raro averlo?
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Tutti i casi sono diversi.

E a 21 anni sono rari.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2012
Ex utente
volevo sapere un altra cosa quando si puo definirie un calo ponderale?quanti kili si devono perdere in un mese?un altra cosa io mi sono fatto gastroscopia e colonscopia qst due dignosi possono sbagliare?
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Ma stia tranquillo: ci sono mille cause responsabili del calo ponderale prima di pensare al tumore. Tanto più che ha eseguito gli esami più importanti per poterlo escludere.
[#4]
dopo
Attivo dal 2010 al 2012
Ex utente
la ringrazio per le risposte date un saluto!
[#5]
dopo
Attivo dal 2010 al 2012
Ex utente
scusi un altra cosa a me e uscito infiammazzione colon e duodeno un calo di peso e mal di pnacia conitnui sono i sitnomi di qst patologia?