Febbre dopo chemio

Salve, mio padre anni 57, 30-31/03/2010 ha iniziato il primo ciclo di chemioterapia (carbo+gem) e non ha avuto nessun effetto collaterale (la prossima seduta sarà il 7/04/2010); mentre questa mattina ha 37° di temperatura, Volevo chiederti se è una conseguenza della chemio anche a distanza di due giorni o se può essere dovuta a qualche altro fattore. Grazie!
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Intanto 37° NON E' FEBBRE e al posto suo già sarei ben lieto di verificare che " non ha avuto nessun effetto collaterale".

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2011
Ex utente
Cioè? Che è buon segno che non ha avuto nessun effetto collaterale? O cos'altro? Questa temperatura e il mal di testa può essere attribuito a tre compresse di pariet da 20 mg? Grazie!
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Avrebbe posto la stessa domanda se suo padre per una temperatura di 37 (non febbre) e mal di testa non avesse fatto la chemioterapia? Troppo vaghi ed aspecifici i disturbi per poterne attribuire la causa soprattutto tramite Internet.