Trattamento chemioterapico

Salve,

mia moglie dovrà a giorni intraprendere la chemioterapia. Essendo, dall'idea che mi sono fatto, un caso tutt'altro che "blando", G3 triplo negativo con mib1 80%, ci hanno prospettato in un centro 3 cicli FEc + 3 cicli taxotere, mentre in un altro 6 cicli TAC. Vorrei conoscere differenze basilari in termini di effetti collaterali ma anche e soprattutto in termini di efficacia nello scongiurare eventuali recidive.

grazie
[#1]
Dr. Alessandro D'Angelo Oncologo 2.8k 64 17
Entrambi gli schemi contengono dei farmaci cardine per il trattamento quali i taxani e le antracicline, farmaci importanti per scongiurare una ripresa di malattia.

Cordiali Saluti
Dr. Alessandro D'Angelo
(email: alessandro.dangelo@grupposamed,com)