Mammografia ed eco mammaria follow-up

Gentili dottori ho 29 anni e ad aprile 2009 sono stata operata di tumore al seno. Ho cominciato il follow-up e vi riporto l'esito della mammografia e dell'eco mammaria per avere un consulto:
mammografia: esiti chorurgici a sinistra con conseguente disordine strutturale. Prevalenza della componente fibroghiandolare ad atteggiamento nodulare, maggiormente rappresentata in supero-esterna, con conseguente limitata definibilità diagnostica in dettaglio. Ispessimento fibroso delle strutture duttali retroareolari. Non si apprezzano microcalcificazioni di tipo eteroplastico. Opportuni controlli clinico-strumentali periodici ed integrazione con esame ecografico.
Eco mammaria: esiti chirurgici a sinistra con conseguente disordine strutturale pericicatriziale con tenue area di addensamento retrocicatriziale presumibilmente fibrotica. Non si apprezzano nei restanti corpi ghiandolari immagini da definite formazioni nodulari espansive solide o cistiche. Assenza di adenomegalie ascellari.
Desidererei un parere.
cordiali saluti
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
A parte gli esiti dell'intervento gli esami non rilevano alcunchè di sospetto in senso oncologico.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com