Edenocarcinoma mucinoso

salve,dopo aver esaminato una biopsia polmonare,la diagnosi e' adenocarcinoma mucinoso immuno fenotipicamente esprimente cdx2,ck7 e negativo ck20 ettf1.Si consiglia,in prima istanza di indagare tutto il tratto sotto diaframmatico del digerente.Dopo aver effettuato pet,l'esame evidenzia facolta' patologica ad elevato metabolismo glucidico a livello dell'osso iliaco di sinistra su ma 5.5.la formazione modulare segnata dalla tc al labo inferiore del polmone ds presenta un minimo incremento del metabolismo glucidico su max 2.1. non evidenziate nei limiti di risoluzione della metodica facolta patologica ad elevato met.glucidico (intenso accumolo di 18 fdg)nei restanti segnanti corporei-cosa vuol dire tutto questo grazie
[#1]
Dr. Carlo Pastore Oncologo 3.9k 133 1
Gentile Utente,

le informazioni fornite sono insufficienti per poter offrire un consulto adeguato. Occorre senza dubbio un raccordo anamnestico adeguato, una TC total body con mezzo di contrasto, la trascrizione integrale dell'esame istologico ed eventualmente dei markers tumorali.

un caro saluto

Carlo Pastore
www.ipertermiaroma.it

Dr. Carlo Pastore
https://www.ipertermiaitalia.it/

[#2]
dopo
Utente
grazie
[#3]
Dr. Carlo Pastore Oncologo 3.9k 133 1
Di nulla, figurati.

un caro saluto

Carlo Pastore
www.ipertermiaroma.it