Cea alto

salve ho fatto fare delle analisi del sangue a mio padre per semplice controllo..risulta essere tutto nella norma tranne il valore dell elettroforesi CEA pari a 15.4..Ha 67 anni ed è fumatore accanito. cosa mi consiglia??sono molto preoccupata
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61

Nulla. Solo farli consultare al suo curante perchè il fatto che sia un forte fumatore giustifica un lieve incremento
https://www.medicitalia.it/minforma/oncologia-medica/75-i-marcatori-tumorali-tumor-markers.html

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com