Abbassamento del markers cea

Buonasera, vorrei gentilmente sapere se l'abbassamento del markers cea da 2,5 a 1.7 in una malata di carcinoma mammario può essere sintomo di una recidiva della malattia. Grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Le confesso che è la prima volta di riscontrare che ci sia chi si preoccupi dell'ABBASSAMENTO dei valori dei marcatori tumorali.. (^___^)

Mi perdoni la battuta ma spero di essere stato chiaro e tranquillizzante

https://www.medicitalia.it/minforma/oncologia-medica/75-i-marcatori-tumorali-tumor-markers.html

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2006 al 2018
Ex utente
Dottor Catania perdoni lei la mia ignoranza :-)

Ma soprattutto la ringrazio per la risposta.

Distintti saluti