Referto rm seno

salve dottore è arrivato il referto della mammella rm mammella cn e senza mezzo di contrasto....aspetto differenziato dei corpi mammari, simmentrica impregnazione della quota ghiandolare nel cui contesto non si apprezzano definite focalità
non significative adenopatie ascellari..
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Conferma quanto Le ripetiamo da mesi che è tutto NORMALE.

[#2]
dopo
Utente
grazie....quindi seecondo lei si trattera poi in futuro di fare sl controlli di routine...ps grazie della pazienza
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Si
[#4]
dopo
Utente
domani porterò il referto al senologo...posso farle un ultima domanda ma perche dalla risonanza nn si parla di fibroadenoma e noduli che il senologo mi ha detto di avere.....cmq cn questo esame posso stare serena di nn avere nessun tipo di male?( APPARTE AL CERVELLO ) che da oggi in poi farò riposare..e nn pensare cmq voglio ringraziare ancora lei per tutto quello che ha fatto