Perdita di liquido dal seno

Ho eseguito una mammografia con ecografia bilaterale 20giorni fa e tutto era a posto.
Stamattina ho notato sul reggiseno , a destra in corispondenza del capezzolo una macchia chiara come se fosse uscito del liquido incolore.
Mi devo preoccupare, devo ritornare dallo specialista?
Preciso che ho esguito l'indagine ecografica presso un centro di screening.
Grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
E' fenomeno non infrequente dopo la energica "spremitura" mammografica.

Una visita è consigliabile se il fenomeno si ripetesse, fosse monolaterale, monorifiziale, abbondante, continuo.

https://www.medicitalia.it/minforma/senologia/77-secrezioni-del-seno.html