Sospetto tumore mammario di paget

ho 56 anni, leggermente in sovrappeso, mantengo adesso uno stile di vita buono sia dieta che attivitàfisica, da un pò di tempo ho:
sensazione di mammella sinistra più pesante e più calda
prurito alla mammella in particolare al capezzolo
irritazione nella parte della mammella iin basso sotto il capezzolo
pelle del capezzolo e dell'aureola più ruvida e ispessita ma di colore sempre normale
secrezioni rare ma spontanee di notte di colore gialline chiare solo a sx e da un'unico orifizio
in occasione di una recente influenza ho avuto dolori al seno sx come se dentro avessi fuoco loquido.

ho fatto la mammografia che ha evidenziato 1 opacità dai contorni nett e l'ecografia che ha riscontrato SOLO una ciste - 1cm- piena a metà di liquido ed altre cisti piccole.
sono tranquilla per quanto riguarda la ciste, avendo avuto già un episodio di ciste e agoaspirato (circa 10 anni fa)

ho paure degli altri sintomi esterni che mi fanno pensare (come tutti leggo internet) al tumore di paget- è possibile che questo tumore di paget provochi sintomi così evidenti all'esterno come quelli descritti e non evidenzi niente ai due esami?
sono in attesa della visita del senologo, ma mi sento morire.
grazie di cuore per l'attenzione.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Sì è possibile se limitato al capezzolo e in questi casi la diagnosi è clinica (= visita)