Tumore occulto seno

Buongiorno Dott Salvo Catania - in data 22.02.2012 le esposi il mio caso, ora sono a richiederle un consulto, in merito alla seguente situazione: dopo intervento linfonodi ascellari segue la già citata prima diagnosi:in uno dei linfonodi,in sede sottocapsulare, due aggregati epiteliliali di mm 0.1 e mm0.3 immunofenotipicamente positivi alla citicheratina AE1-AE3 L"esiguità del reperto e l"assenza di una neosplasia epiteliale primitiva nota non consentono ulteriori precisazioni diagnostiche- si consiglia quindi di far analizzare ad un altro patologo il referto per sicurezza- RISPOSTA DEL SECONDO REFERTO ISTOPATOLOGICO::micrometastasi di carcinoma compatibili con primitività mammaria ad un linfono esaminato- Sono preoccupatissima, dovrò fare la terapia che mi disse l"oncolologa (controlli ogni sei mesi) in base alla prima diagnosi o deve fare un"altra cura in base alla seconda diagnosi?? grazie Dottore per la sua umanità e professionale collaborazione-attendo con ansia-un suo parere in merito-
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Con la diagnosi nuova non è che ci sia grande differenza rispetto alla prima con il riscontro di una micrometastasi.

Non si possono (è vietato) dare indicazioni su terapie tramite Internet. Mi dispiace.
Segua i consigli dell'oncologo.