Tumore al seno

Buongiorno Dottori! avrei bisogno gentilmente di una vostra opinione c'è qualcuno che può gentilmente aiutarmi. grazie mille.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Come facciamo ad aiutarla se non scrive la sua richiesta ?

Coraggio !
[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
Buonasera Dottore e grazie di avermi risposto cosi velocemente,
ho 51 anni sono stata operata di carcinoma duttale infiltrante G2, linfonodo sentinella negativo, il tumore era di 7 millimetri, ho sentito piu' di due oncologi e in base ai miei recettori e all'indice di proliferazione basso mi hanno proposto di fare la radio e la terapia ormonale per un paio di anni sicuro poi si vedrà. la tac total body è negativa. il cer-b-2 è negativo, è una cosa grave?? era meglio se era positivo??
ho chiesto di farmi fare qualche ciclo di chemioterapia per prevenzione ma mi hanno detto che la chemioterapia non è uno scherzo. ho solo una paura e se qualche cellula fosse gia partita e tra qualche anno mi ritrovo con metastasi ovunque?? non so che fare!
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Se i fattori prognostici sono favorevoli la chemioterapia aggiunge poco alle terapie proposte e quindi concordo con i suoi oncologi