Prurito al seno

Buona sera,
mia sorella ha 19 anni e da più di un mese ha un forte prurito al seno, ultimamente le sono comparse delle macchie e siccome è preoccupata che sia qualcosa di grave, vorrei gentilmente avere un vostro consulto su cosa potrebbe riguardare il problema e su le visite consigliate.
Grazie, cordiali saluti
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Da quanto scrive è probabile che si tratti di un problema dermatologico. Senza alcuna preoccupazione faccia una visita dermatologica.