Noduli? ai pettorali

Buonasera, ho richiesto un consulto per una questione ai pettorali, palpandoli sento sia su quello sinistro che quello destro proprio sotto i capezzoli una massa grande circa la metà di una palla da tennis che toccandole con un pò di forza mi fanno male. Probabilmente è solo una paranoia. Ringrazio anticipatamente buonasera
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Gentile utente,
la tranquillizzo senz'altro dal punto di vista oncologico, ma ( questo è il limite del consulto tramite Web), il quadro necessita di un riscontro clinico previa ecografia bilaterale.
Ci tenga aggiornati, se lo desidera, dopo la visita e l'ecografia.
Cordiali saluti
Salvo Catania
www.senosalvo.com

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2007 al 2007
Ex utente
Gentile dottor Catania, la ringrazio per il consulto, vi terrò aggiornati. La saluto