Comportamento dopo chemioterapia e dolori arti.

Buonasera, mia moglie ha completato il ciclo di chemioterapia il mese di maggio è sta proseguendo le cure con decapeptyl 11,25mg e tamoxifene da 20mg, volevamo sapere come comportarsi al mare, può prendere il sole? eventuali consigli sullo stile di vita da seguire. Aggiungo che, poco prima che iniziasse l'assunzione del tamoxifene, ha cominciato ad avvertire dei dolori alle mani che ultimamente si concentrano sui due pollici. Grazie.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Stia tranquillo e con cautela (la cautela per l'esposizione al sole riguarda TUTTI) può riprendere un vita normale. Sui dolori occorre una visita e ne parlerei al primo controllo con l'oncologo.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com