Neo o poro infiammato

- Preg.mi dottori dello staff- buona sera.-
Sono molto allarmato a causa dell'infiammazione nel petto, di un neo, (o un poro, per via del maggiore rialzo dalla pelle e dal colore più chiaro degli altri nei).-
- L'evoluzione ha avuto inizio otto giorni addietro con arrossamento diametrale e prurito; da ieri avverto pulsare la parte come il nascere di un ascesso.-
- La mia preoccupazione, nell'impossibilità di andare dal mio amico medico che si trova in ferie è la seguente: cosa mi può succedere da oggi a 12 giorni permanendo lo stato presente?-
Uno zio materno, molti anni addietro è morto proprio a seguito della trasformazione di un neo! - Vi prego, ditemi qualcosa.- Vi ringrazio con sincera stima.-
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Non può succedere nulla in dodici giorni neanche se si trattasse di un melanoma.

Purtroppo occorre una visita per apportare un corretto contributo alla sua richiesta.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2014
Ex utente