Gola gonfia e dolore al collo

Buonasera.. Sono una ragazza di 21 anni e Vorrei un Vostro parere.
Nel mese di agosto mi è stata diagnosticata una bronchite.
Dopo la cura antibiotica e aerosol, ho continuato ad avere tosse secca e raffreddore.
Oltre alla tosse.. E gola gonfia, Sento un dolore a sinistra della gola, accompagnato da fitte al petto.
Il mio medico di base, non ha riscontrato nulla di anomalo. Nessun linfonodo gonfio, gola perfetta e nemmeno infiammazione all'orecchio o ascesso dente del giudizio.
A breve devo fare l'ecografia alla tiroide.
vorrei sapere un Vostro parere.

Cordiali saluti
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Grazie per la esagerata fiducia nei nostri poteri sovrannaturali (^___^) se già il suo medico, avendo la possibilità di visitarla e che noi non abbiamo,
>>Il mio medico di base, non ha riscontrato nulla di anomalo>>

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com