Alla cortese att.ne dr.pastore

Buongiorno dr.Pastore e mi scusi se mi sono permessa di richiedere esplicitamente di lei ma le ho lasciato un'altra richiesta di consulto sotto la precedente "Spiegazione TC addome" alla quale già lei mi ha gentilmente risposto ma avrei bisogno di altre spiegazioni. La ringrazio di cuore se vorrà rispondermi. Cordiali saluti e mi scusi ancora
[#1]
Dr. Carlo Pastore Oncologo 3.9k 133 1
Gentile Utente,

la situazione a livello splenico (milza) può derivare da molteplici fattori, tra cui in particolare la diffusione di malattia a livello epatico e la trombizzazione vascolare spesso presente in condizioni neoplastiche. La prognosi in questo caso è comandata dal coinvolgimento epatico. Il protocollo chemioterapico effettuato è idoneo ma deve essere ora sostituito con l'impiego di altri farmaco. Oltre la chemioterapia a livello epatico si può aggiungere l'ipertermia capacitiva.

Cari saluti

Dr. Carlo Pastore
https://www.ipertermiaitalia.it/