Rigonfiamento su braccio dx

Gentile dottore... mia madre anni 58, 8 mesi fa e stata operata di adenocarcinoma al colon dx. Preciso che nn ha fatto chemio in quanto patologia a stadio iniziale ma sottoposta a follow-up semestrale. 2 mesi fa ha fatto infatti tra i vari controlli laTAC con MDC al torace e addome. Gia prima dell'intervento ha fatto vedere al chirurgo e coseguentem. all'oncologo un rigonfiamento al braccio destro che a oggi a me sembra cresciuto un po'. Preciso che le analisi fatte a marzo quando gia cera qst rigonfiamento sn apparse normali. Cosa potrebbe essere secondo lei? ' io sn molto preoccupata. Attendo risposta grazie.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
L'ha fatto presente...e che spiegazione Le hanno dato ?

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com