Nodulo subpleurico

Buongiorno, a mio padre e' stato diagnosticato con la tac con contrasto un nodulo subplerico a destra di 6mm. Premetto che ha 70 anni e due anni e mezzo fa e' stato operato con resezione intestinale per un tumore e dopo e' stato sottoposto a tre mesi di chemioterapia . In questi due anni i controlli di routine hanno dato sempre esito negativo e la sua situazione di salute e' buona. in attesa del consulto prenotato fra 1o giorni gradire conoscere il vostro paere. Vi rigrazio anticipatamente per l'attenzione.
[#1]
Dr. Alessandro D'Angelo Oncologo 2.8k 64 17
va solo tenuto sotto controllo; io rifarei una TC tra 3-4 mesi ed eventuale PET se necessaria.

Cordiali Saluti
Dr. Alessandro D'Angelo
(email: alessandro.dangelo@grupposamed,com)

[#2]
dopo
Utente
grazie mille per la tempestiva ed esauriente risposta. cordiali saluti
[#3]
Dr. Alessandro D'Angelo Oncologo 2.8k 64 17
DI NULLA CI TENGA INFORMATI
[#4]
dopo
Utente
buongiorno Dr. D'Angelo,
a seguito della visita effettuata da mio padre e' stato confermato in pieno il suo parere quindi tac fra 3/4 mesi.
la terro' informata sui prossimi sviluppi
grazie ancora