Nodulo + marker

Salve, ad un mio cognato di 46 anni fumatore ,in seguito di pneumotorace è stato riscontrato con tac senza contrasto un MICRONODULO POLMONE (LSD?) NON TIPIZZABILE PER LE PICCOLE DIMENSIONI e dagli esami ematici il dottore ha detto che c'è un marchers (C121 ?) alto. Ora siamo in attesa di tac con costrasto total body. Volevo chiedere se già da questi esami effettuati si puo definire un tumore grazie.
[#1]
Dr. Alessandro D'Angelo Oncologo 2.8k 64 17
no!

Cordiali Saluti
Dr. Alessandro D'Angelo
(email: alessandro.dangelo@grupposamed,com)

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta , tuttavia le chiedo che percentuali ci sono che puo essere dovuto ad un tumore sia il nodulo che il valori ematici e un nodo piccolo si puo curare grazie?
[#3]
Dr. Alessandro D'Angelo Oncologo 2.8k 64 17
prima di curarlo bisogna conoscerne la natura!
[#4]
dopo
Utente
La ringrazio nuovamente, faccio ancora un domanda mi scusi ma sono preoccupato, non sono stato chiaro nelle domande volevo sapere se dagli esami effetuati di puo gia concludere che c'e un tumore, penchè i medici curanti dicono che i valori ematci possono anche essere dovuti ad altre cause? garzie
[#5]
Dr. Alessandro D'Angelo Oncologo 2.8k 64 17
infatti! credo sia d'obbligo approfondire il tutto.