Lesioni epatiche

Egregio Dottore, a mio marito è stato asportato un rene sei mesi fa per carcinoma. All' ultima ecografia dell'addome completo eseguita per controllo leggo: fegato di volume conservato, ma con numerose lesioni eperecogene di tipo ripetitivo, la maggiore delle quali di circa cm. 5.Può trattarsi di metastasi? Sono molto spaventata. La ringrazio e Le porgo cordiali saluti.
[#1]
Dr. Alessandro D'Angelo Oncologo 2.8k 64 17
sarebbe utile sapere lo stadio iniziale della neoplasia, anche se tenga conto che tutto è possibile soprattutto ocn una patologia aggressiva quale il tumore al rene.
Contatti comunque il suo oncologo in quanto in questi ultimi anni si sono affacciate nuove molecole atte a trattare questa patologia.

Cordiali Saluti
Dr. Alessandro D'Angelo
(email: alessandro.dangelo@grupposamed,com)