Tumore al rene

Buonasera Dottore, mi chiamo Cesare e ho 52 anni, sono stato operato per tumore al rene SX con totale esportazione del rene tramite la laparoscopia. A partire dall'intervento, che è avvenuto il 20 marzo, continuo avere febbricola ogni pomeriggio.
Ho fatto diversi consulti e nell'ultima TAC mi è stato referto il seguente: "RACCOLTA FLUIDA SACCATA DELLE DIMENSIONI DI 5 CM CIRCA, DELIMITATA DA ESILE CERCINE IPERDENSO.
IN IPOCONDRIO SX SI APPREZZA UNA DIFFUSA IMBIBIZIONE EDEMIGENA DELL'ADIPE MESENTERICO NEL CUI SONO APPREZZABILI MULTIPLI LINFONODI CON DIAMETRO MAX 14 MM. ALTRI LINFONODI PIù PICCOLI SONO APPREZZABILI IN SEDE PARAORTICA E ILIACA COMUNE DI SX. DIVERTICOLOSI DEL SIGMA. CON ALGO RITMO DI RICOSTRUZIONE PER OSSO, IN CORRISPONDENZA DELLA SPONGIOSA DELLA COLONNA ANTERIORE DELL'ACETABOLO DI SX SI SEGNALA LA PRESENZA DI UN AREA OSTEOADDENSANTE DEL DIAMETRO MAX 9 MM,ALTRA MILLIMETRICA AREOLA E APPREZZABILE IN SEDE BASICEFALICA FEMORALE DI DX". I medici mi dicono di fare una 3 ° TAC nel mese di luglio per vedere se si tratta davvero di sieroma provocato da intervento, inoltre vorrei capire anche cosa significa tutto ciò scritto in precedenza. Spero in una vostra risposta. Grazie mille...
[#1]
Dr. Alessandro D'Angelo Oncologo 2.8k 64 17
oltre la TC per lo studio della raccolta, sarebbe utile eseguire una scintigrafia ossea, per una migliore definizione delle ossa.

Cordiali Saluti
Dr. Alessandro D'Angelo
(email: alessandro.dangelo@grupposamed,com)