Lesione secondaria tumore al rene

Mia madre e' stata operata 10 mesi fa per un tumore ad un rene, parzialmente esportato con operazione chirurgica. Non e' stata effettuata alcuna chemioterapia post intervento. Una recente Tac di controllo ha evidenziato una lesione secondaria al polmone di 8 millimetri, mentre i reni sono ok. Qual e' il decorso clinico piu' efficace per curare la metastasi? E' consigliabile la chemioterapia in questo stadio?
[#1]
Dr. Lucio Pennetti Chirurgo generale, Chirurgo vascolare 1.2k 27
L'oncologo valuterà l'opportunità di chemioterapia o radio o entrambe in rapporto alle condizioni cliniche della paziente.
Saluti

Dr. Lucio Pennetti
Specialista chirurgia generale
Specialista chirurgia vascolare
Chirurgia videolaparoscopica